Gestione dell’emergenza COVID-19 in Komponex

Gestione dell’emergenza COVID-19 in Komponex

Il recente diffondersi dell’epidemia a livello nazionale ha stravolto la quotidianità del nostro operato. Al contempo, la direzione di Komponex Srl ha adottato repentine misure volte a prevenire la diffusione del virus, in modo tale da poter comunque garantire la continua operatività della nostra produzione, mantenendo gli standard qualitativi che sono parte della nostra mission. Oltre alle misure messe in atto dal Ministero della salute (riportate nelle iconografie in basso) e fatte nostre con rapidità, l’azienda ha deciso di strutturare fino a data da destinarsi il lavoro su 4 turni di 6 ore ciascuno. In questo modo possiamo:

  • assicurare la piena operatività dello stabilimento, seppur con forza lavoro ridotta;
  • tutelare i nostri lavoratori, fornendo loro un ambiente il meno affollato possibile e dotato dei dispositivi di protezione individuale, in modo tale da abbattere i rischi connessi alla diffusione del virus.

 

Ricordiamo inoltre che l’accesso di persone esterne all’azienda (fornitori e clienti) è limitato il più possibile ad esigenze di stretta necessità e deve comunque seguire i principi generali riportati di seguito

La direzione