Settori Applicativi

Settori Applicativi

Komponex ricerca sempre nuove soluzioni e questo le ha permesso negli anni di affrontare nuove sfide e nuovi mercati, inserendosi nei settori sempre più tecnici e qualificati.
Ricerca ed evolve sempre più tecnologicamente i propri strumenti, attrezzature e impianti, individuando nuove soluzioni o materiali sempre più affini alle esigenze del mercato.
Continua costantemente ad investire in tecnologia per rendere il proprio lavoro più affidabile e competitivo, aumentando il parco macchine ad iniezione e i propri strumenti che sono sempre più evoluti e automatizzati motivo per cui nel 2018 sono state messe in rete le presse e tutte le periferiche.

Komponex si inserisce in tutti i settori produttivi e, grazie alla sua struttura flessibile, versatile e innovativa, diventa fornitore di marchi importanti, come il Design, Prima infanzia, la Domotica, l’Arredamento, o gli stessi componenti per elettrodomestici, automotive e illuminazione, e dell’industria in genere.

Vogliamo essere, sul mercato, punti di riferimento e dell’eccellenza dello stampaggio ad iniezione.
Un’azienda innovativa che propone i migliori prodotti e servizi e che, grazie a ciò, cresce per diventare un partner serio e consolidato .

Qualità elevata del prodotto, accurata selezione delle materie prime dei processi, rispetto e considerazione del cliente, ecco le “parole chiave” e i valori di Komponex, che l’hanno resa nota e apprezzata.

Per richiedere informazioni o un preventivo