Qualità

Qualità

Komponex ha scelto in piena autonomia l’adozione dello standard ISO 9001 motivato ​​dai benefici interni ottenibili grazie al processo di certificazione come – ad esempio – il miglioramento dei processi aziendali e – in generale – delle performance.
Il desiderio di migliorare le nostre prestazioni diviene, quindi, un input estremamente potente per puntare ad un organizzazione più reattiva ed efficiente.

Lo svolgimento del controllo di qualità avviene dapprima impostando strette tolleranze sui parametri di stampaggio della pressa e successivamente con il controllo ciclico degli operatori che verificano dimensioni e aspetti estetici del prodotto in produzione , la compilazione del registro di controllo fa si che ci sia uno storico in cartaceo da poter consultare in qualsiasi momento.

La materia prima stoccata a magazzino viene censita con un numero di lotto al quale successivamente si farà riferimento in produzione, questo per avere una tracciabilità del prodotto fine di poter risalire in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo alla materia prima utilizzata ed alla data di produzione .

Il prodotto semilavorato o finito viene stoccato in magazzino e ubicato nella propria posizione .

Scarica il certificato UNI EN ISO 9001:2015

Per richiedere informazioni o un preventivo