Assemblaggio

Assemblaggio

Grazie al background maturato nell’assemblaggio di componenti in plastica, abbiamo annesso il pre-montaggio e/o l’ assemblaggio di diversi articoli durante il processo di produzione.

I nostri operatori si occuperanno di seguire la procedura di assemblaggio che viene effettuata nella stessa sede, prevenendo così eventuali danneggiamenti in cui spesso incorrono le materie plastiche durante il trasporto se la lavorazione dovesse avvenire in stabilimenti o aziende differenti.

Questo permette anche di tenere sotto controllo la qualità e la riuscita del prodotto finale che viene seguito in tutte le sue fasi dalla stessa azienda: dalla realizzazione dei componenti all’assemblaggio finale.

L’ integrazione della linea produttiva con l’operazione di assemblaggio si traduce anche in vantaggi economici permettendo di ridurre quello che sarebbe stato il costo della lavorazione se fatta successivamente.

Komponex S.r.l. può offrire vari tipi di assemblaggio della plastica, sia parziale che totale, fra materie plastiche o con l’aggiunta di componenti di altro materiale.

Ogni assemblaggio viene studiato e concordato preventivamente con il cliente che potrà così verificare e toccare con mano la qualità delle materie prime utilizzate, per offrire sempre un servizio che incontri completamente le aspettative.

assemblaggio_materiali_plastici

Per richiedere informazioni o un preventivo